Emergenza Siria
Pagina 162 di 162 PrimaPrima ... 62112152160161162
Risultati da 1,611 a 1,614 di 1614

Discussione: Veneto...

Senior Member
    Emergenza Siria
    Invece alla nostra bimba la domanda venerdì l'hanno fatta....eccome se l'hanno fatta....

Member
    Ciao Ile76 da venezia...davvero...sono stati proprio espiciti...(anche noi siamo in provincia di venezia).

Member
    si scusa siamo tutti nella provincia di venezia....volevo chiederti di dove...ti ho scritto in privato

Senior Member
    Buongiorno veneti e scusate l'assenza... ho portato la giustificazione firmata dalle mie belve.
    Qui le cose procedono, direi bene... certo sono parecchio impegnativi ma neanche nelle mie più rosee aspettative avrei pensato che potesse andare così bene.
    Dopo un anno si sono ambientati e adattati perfettamente, a scuola quasi nessun problema e sembra che siamo insieme da sempre, per come si sono attaccati a noi... e soprattutto viceversa.
    Fabire, Eolino, penso di avervelo già detto ma ribadisco: vi considero matte a ricominciare daccapo, soprattutto vista la situazione attuale, ma, e proprio per questo, avete tutta la mia stima e solidarietà. In bocca al lupo per il decreto e mai mollare!
    Un abbraccio a tutti e pensiero positivo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •