Richiedi la Tessera Amico dei Bambini 2018
Pagina 629 di 638 PrimaPrima ... 129529579619627628629630631 ... UltimaUltima
Risultati da 6,281 a 6,290 di 6376

Discussione: A casa dalla Bulgaria :)

Senior Member
    Sono Tranquilla solo stanca dell'attesa in bocca al lupo anche a te.

Grazie SOLEROSSO, noi questa volta torniamo a casa con nostro bellissimo bimbo!

Senior Member
    Sono Felice per voi MaMi buona vita a tre e che i vs sogni si realizzino

Grazie SOLEROSSO , e una cosa meravigliosa ! Nostro sogno è già diventato realtà! Vi auguriamo che vi chiamano prima possibile- Che limite di età avete?

Senior Member L'avatar di Magia
    Citazione Originariamente Scritto da SOLEROSSO Visualizza Messaggio
    Quasi nove anni ciao magia
    ciao Tesoro....spero che presto sinisca l'attesa e' snervante lo so!!!!!!
    sei ancora con Bambarco?

io nn voglio fare polemica e ne addentrarmi in cose politiche..pero' devo dire che da quando e' iniziata l'era Monti con i successivi governi ..il mondo adozioni mi e' sembrato un po abbandonato...ma sopratutto che la commissione non tuteli pu' di tanto..poi potro pure sbagliarmi e che tutto cio' siano solo coincidenze

Senior Member L'avatar di MicRo
    vi racconto questa per chi sta soffrendo un commento da parte delle maestre, giusto per ridimensionare anche chi si ha di fronte, rispetto sempre perchè comunque fanno del loro meglio, ma poi a volte bisogna tirare dritto senza curarsene

2 ore di supplenza nel pomeriggio, la maestra referente lascia istruzioni alla supplente di vedere un film sul nazismo "storia di una ladra di libri" bellissimo, però pur sempre un film sulle brutture del nazismo che la classe di mio figlio ha incominciato a trattare solo dalla 4^, quindi i bimbi di 5^ vanno comunque accompagnati nella visione, magari fermando il film, verificando che abbiano capito, non si siano impressionati. Almeno io e mio marito facciamo così durante la settimana della memoria, ci vediamo 1 film tutti e 3 ma commentandolo.

In un momento del film un nazista insulta un atleta di colore, S. muove la mano per un "vaffa" e la supplente cosa capisce? come lo interpreta? Facile no? avrà capito che S. essendo di colore si è sentito ferito e ha mandato a quel paese il nazista ... E INVECE NO !!! .. la supplente ha riportato alla referente che S. "schifa i negri", e a sua volta la referente che conosce S. da 5 anni CI CREDE e me lo riporta al pomeriggio. E nel riportarmelo - per ben 3 volte, lei insegnante di italiano, pure brava, - usa la parola negro, con la g, e non ci posso credere che non sappia che è dispregiativo.

Con S. abbiamo concluso che le maestre ogni tanto si vedono dei film tutti loro, e che da ora in poi è meglio spiegarsi bene, e verificare che non abbiano frainteso.

Fidiamoci della maestre, per carità, fanno un mestiere che noi non sappiamo fare, ma a volte lasciamo pure sulla loro strada.

Junior Member
    Ciao a tutti!
    Manchiamo da tanto tempo dal forum, volevo darvi una bella notizia, abbiamo avuto in abbinamento un bel bimbo!

Citazione Originariamente Scritto da Chiari68 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Manchiamo da tanto tempo dal forum, volevo darvi una bella notizia, abbiamo avuto in abbinamento un bel bimbo!
    che bella notiziaaaaaaaaa forza Chiara.....ultimamente siamo un po latitanti ma e' bello sapere di nuovi abbinamenti

Senior Member
    ciao chiari68 ti ho risposto vedi se e' tutto chiaro.
    Ciao di che anno sei di protocollo con quale ente e che eta avete dato di disponibilità?
    Noi 2012 e ancora in attesa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •