Emergenza Siria
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni su seminari adozione

Junior Member

Informazioni su seminari adozione

Emergenza Siria
    Buongiorno! Sono appena entrata in questo forum. Io e mio marito abbiamo intenzione di adottare un bambino. Stiamo percorrendo i primi passi... Abitiamo ad Empoli (fi) e ci siamo rivolti al centro adozioni di prato per fare il corso... Abbiamo preso un primo appuntamento per un colloquio... Ci chiedevamo però se vengono organizzati seminari aperti a tutti sull'adozione.... Ne vorremmo sapere di più ... (Oltre al corso che dovremmo fare a prato) qualcuno sa risponderci...?? Grazie Barbara e claudio

Senior Member
    Ciao Barbara e Claudio,
    benvenuti!
    io non ho mai partecipato ma un mio conoscente di Firenze come noi mi ha detto che loro spesso frequentano gli incontri che organizza anfaa.
    Sul sito ci sono le date e i temi trattati, mi dice che sono molto interessanti.
    Un saluto

Junior Member
    Grazie infinite per l'informazione!

Senior Member L'avatar di kia
    Sono molti gli enti che organizzano seminari sui temi più diversi riguardo l'adozione e sicuramente nella fase dell'attesa, oltre ad essere molto utili, aiutano a far passare il tempo più velocemente. Se giri tra i vari siti/enti, troverai sicuramente qualcosa.
    Disponibilita' 12/2010 - Idoneita' 09/2011 - CIAI 01/2012 - COLOMBIA 07/2012 - Abbinamento Bimba 01/2013 - A CASA 04/2013

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •