PDA

Visualizza Versione Completa : Visto al consolato colombiano di Milano

Alessandra 12
03-07-2012, 20:11
ciao Amici del Forum
Volevo avvisarvi che chi dovesse andare in questi giorni al consolato di Milano per il visto speciale per adozione potrebbe avere dei problemi sull'emissione del documento.
Siamo stati ieri a Milano e a causa di un recente trasloco gli operatori non erano in grado di emettere il visto perchè il sistema informatico non era collegato e non funzionava.
Attualmente il consolato non si trova piu' in via Foro Buonaparte ma in via Tivoli, 3.
La porta d'entrata è sulla strada molto trafficata. Dal citofono non sentono o forse non funziona...pertanto suonate, suonate e suonate...vedrete che vi apriranno !!!
Prima di mettervi in viaggio accertatevi che siano aperti e che possano farvi il visto.
A prestoooo

Arcoiris
04-07-2012, 00:15
grazie Ale. Preziosa!

robycs
04-08-2015, 20:34
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi indicazioni per il consolato di Roma? Sono 2 giorni che li contatto telefonicamente (c'è sempre il risponditore automatico ) che per email, ma senza successo. Che documenti servono? Bisogna recarsi direttamente al consolato senza appuntamento?

mamy75
04-08-2015, 21:37
nessun appuntamento. .....per i documenti io ho portato tutto ciò che mi serviva anche in Colombia perché sono partita dopo due giorni dal visto......ricordo che hanno voluto vedere i biglietti di ritorno dalla Colombia. ....non ricordo altro sono passati quattro anni ed ero nel panico quindi mente poco lucida.....forza baci mamy

mamy75
04-08-2015, 21:37
Ah....scusa.....auguri.....kiss

fulmine
05-08-2015, 06:39
Ciao ! Noi siamo andati a Milano. Confermo i biglietti di ritorno e se nn ricordo male amche il posto dove allogerete... ma l ente vi dice tutto. .. anche per noi è passato un po di tempo.... ricordate di controllare bene i dati del visto!! A me avevano sbagliato una lettera del nome... siamo dovuti ritornare il giorno dopo..... ma questo del controllo dati va sempre fatto anchevin colombia1!! Un bacione e buon viaggio! !!!!! Salutate la colombia!!!!