PDA

Visualizza Versione Completa : Tumore adozione Federazione Russa

Karoline
28-12-2017, 19:24
Ciao a tutti! Io e mio marito (37 e 38 anni) abbiamo ottenuto da qualche mese l idoneità per un solo bambino (la fascia d'età non é stata specificata). Finora ci siamo rivolti a due enti, Ariete ed Arcobaleno, e ci siamo trovati benissimo con entrambi, persone disponibili, chiare, e si vede che amano il proprio lavoro. Solo noi non avevamo preso i considerazione la Federazione russa, perché pensavamo di non essere idonei (io ho avuto anni fa un tumore al seno), mentre in realtà potremmo quantomeno o provare portando tutti i nostri documenti e sottoponendoci alle visite. Io (purtroppo, perché per questo motivo mi preoccupo troppo) sono un medico, e l'unica questione che mi preoccupa un po' é io fatto che le cartelle cliniche spesso non sono esattamente veritiero, in più on line si leggono tante esperienze negative e questi mi mette in difficoltà... Mio marito é così entusiasta ed io non voglio fare la guastafeste dubbiosa!

Nuxe
30-12-2017, 15:12
Ciao Karoline, hai pienamente ragione quando ti interroghi sulle cartelle cliniche russe, in particolare modo ora che i bimbi sani vengono affidati,non adottati, alle famiglie russe con indennizzi resi più consistenti a partire dal 2013.
Hai sicuramente il diritto di fare in F.R. delle visite di approfondimento,se qualche cosa ti preoccupa.Ti consiglio di richiederne il referto scritto al computer,in modo da favorirne la traduzione.La nostra esperienza adottiva in F.R. è molto recente, se hai domande scrivimi in m.p.,ti risponderò volentieri.
Buon anno!

pluto1999
04-01-2018, 10:48